Il borsone Base Camp è un accessorio iconico per molte buone ragioni, apprezzato da viaggiatori ed esploratori, dall’Himalaya fino alle grandi città. Realizzato in nylon balistico idrorepellente, è sia incredibilmente robusto e resistente che molto pratico, con numerose caratteristiche studiate per renderlo il migliore amico di un esploratore. Usalo come borsone, trasportandolo con i due manici laterali imbottiti o portalo come uno zaino durante gli spostamenti. con le tracolle ergonomiche rimovibili e regolabili. Si apre subito, così puoi vedere cosa c’è all’interno del suo spazio sorprendentemente capiente di 50 litri. E se non dovessi avere spazio per tutto, le quattro cinghie di compressione ti aiuteranno ad ampliare la capienza. Presenta inoltre una tasca interna in rete per gli indumenti sporchi e una tasca laterale con zip per riporre al sicuro telefono o chiavi. Ideale per un weekend all’insegna del relax o come borsa per le attrezzature.
– Piccola tasca con cerniera all’estremità per riporre chiavi, portafogli o altri piccoli oggetti
– Quattro cinghie di compressione
– Involucro in rete con cerniera per trasformarlo in un cubo facile da trasportare
– Le maniglie laterali imbottite possono essere utilizzate come maniglie o come spallacci
– Scomparto principale con tasca in rete con cerniera
– Tasca per documenti idrorepellente sulla parte superiore
– Il materiale Base Camp resistente all’acqua, le travette aggiuntive e le cuciture doppie si traducono nella leggendaria costruzione robusta
– Apertura a D con cerniera con patta resistente alle intemperie
– Spallacci in stile alpino, rimovibili e regolabili per una vestibilità ergonomica e affidabile
– Consentito come bagaglio a mano dalla maggior parte delle compagnie aeree. Per maggior sicurezza, controlla sempre le dimensioni accettate dalla tua compagnia.