Vi abbiamo ascoltati. Quando è stata lanciata la collezione Hummvee, i nostri amici dei climi più caldi ci hanno chiesto un’opzione pensata apposta per loro. L’amatissima icona della scena MTB, l’Hummvee Short, è stata originariamente sviluppata lavorando con i corrieri in bicicletta di Londra all’epoca. Abbiamo chiesto loro cosa cercassero in un paio di pantaloncini da ciclismo urbani e Hummvee è nato. Un prodotto così versatile che è stato adottato anche dai ciclisti di montagna e può essere visto sia sui sentieri che nei tragitti quotidiani. Questa versione aggiornata dell’Hummvee Lite è ridotta e perfetta per il caldo, pur mantenendo la leggendaria funzionalità per cui è famoso l’Hummvee Short. È dotata di una fodera imbottita.
Questi pantaloncini rimangono fedeli al loro nome utilitaristico Hummvee con due tasche anteriori sui fianchi, una tasca cargo con cerniera sulla coscia e una piccola tasca sul retro: tanto spazio per portare con sé gli oggetti essenziali.
Il leggero tessuto in nylon elasticizzato in quattro direzioni abbinato alla cintura elasticizzata jacquard rende questi pantaloncini così comodi che non vorrai più toglierli.