Quest’anno ci attende un Natale decisamente diverso dal solito…
Per noi spiriti outdoor è dura l’idea di passarlo chiusi in casa lontano dai nostri amati spazi aperti, praticando le attività che ci stanno più a cuore.
Potrebbe esserci però una interessante alternativa per poter continuare a godere delle nostre passioni anche dal divano di casa…
La risposta è Itaca On Demand! La neonata piattaforma per lo streaming tv dei più spettacolari film sugli sport outdoor.
Se ti mancano le emozioni dell’Ocean Film Festival, del celebre Banff Film Festival e del Reel Rock Tour che quest’anno non hanno potuto girare come di consueto per l’Italia, allora sarai certamente interessato a Itaca On Demand, la prima piattaforma italiana a pagamento per vedere i più spettacolari video sull’outdoor.
Itaca On Demand è attiva e permette a tutti gli utenti di godere a casa propria dei meravigliosi film appositamente scelti e selezionati per un periodo limitato: fino al 31 Dicembre incluso.
Dopo 10 anni di grandi riconoscimenti da parte del pubblico che ha seguito in maniera appassionata i tre festival già citati (oltre 70 eventi e più di 25.000 spettatori in sala in oltre 40 città italiane ogni anno) è ora finalmente giunto anche il momento di fare leva sulle nuove tecnologie e dare accesso a tutti gli appassionati di outdoor ai film anche comodamente dal proprio divano. Per continuare a sognare.
Fonte: Sportoutdoor24.it