In questo periodo gli aiutanti di Babbo Natale sono costantemente al lavoro per caricare le slitte, ma le consegne dipendono dalle renne di GLS…
Se vuoi essere sicuro di ricevere i tuoi acquisti entro Natale, ti suggeriamo di prediligere metodi di pagamento istantanei (Carta di credito, Satispay, PayPal) ed il ritiro in sede con consegna a mano se ti è possibile.
Se non hai la possibilità di effettuare il ritiro in sede, ma desideri ricevere ugualmente i tuoi acquisti entro Natale, ti suggeriamo di effettuarli entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 21 Dicembre 2020.
Teniamo a informarti che ciò non garantisce l’arrivo entro Natale.
Di seguito riportiamo la comunicazione inviataci da GLS in data 18 Dicembre 2020:
Il protrarsi delle misure di contenimento ha incrementato oltre ogni aspettativa i flussi di spedizione.
L’impegno assunto in questi mesi per garantire la sicurezza dei nostri collaboratori e dei nostri clienti, limitando in tutte le fasi del processo di consegna il rischio di contagio, non può essere messo in secondo piano.
L’agitazione sindacale prevista per la giornata di venerdì 18 dicembre avrà pertanto pesanti impatti sulle nostre attività di consegna e ritiro.
Per questo motivo siamo a comunicare che:
– Per le spedizioni Nazionali e Internazionali il servizio di ritiro verrà svolto fino a lunedì 21 dicembre compreso. Riprenderà il giorno 28 dicembre.
– Le giornate del 22, 23 e 24 dicembre verranno da noi utilizzate per garantire la consegna delle spedizioni. Potranno essere inviate spedizioni generate con il servizio Fermo Deposito.
2 Replies to “Spedizioni durante il periodo natalizio”
Sei ancora in tempo per regalare la possibilità di scegliere... | Nuovi Orizzonti Sport
[…] questi giorni i corrieri hanno rivisto le loro tempistiche e modalità di consegna.Motivo per cui il 18 Dicembre ci hanno comunicato che dopo lunedì 21 Dicembre non potranno passare a ritirare la merce presso il nostro […]
Riprendono le spedizioni durante il periodo natalizio | Nuovi Orizzonti Sport
[…] seguito alla comunicazione del 18 Dicembre 2020 siamo lieti di annunciare che da oggi (28 Dicembre 2020) riprendono come di consueto le spedizioni […]
Comments are closed.